domenica 29 maggio 2011

Frattaglie

Gli inquirenti sono interessati
"Vede, il suo sarcasmo non mi tocca!"
"Noi guardiamo agli interessi della popolazione!"
"Quando lei ha parlato io non l'ho interrotta!"
Quanto di interesse passivo?
Oh, non lo so... dipende da quello che le racconti... se le racconti cazzate, lei beve cazzate...
Il nostro solo scopo è il bene della popolazione
La popolazione è il nostro solo scopo
Mi scopo tutta la popolazione
Tzunami in Borsa. Gli investitori tremano.
"E gli investiti?"
Quella ragazza è raccomandata! Sicuramente l'ha data a qualcuno...
Gli azionisti non sono soddisfatti
TUTTI IN CINA! TUTTI IN CINA!
Reputiamo che una sana competizione sia migliore di un lassismo malato...
Non lo sapevo: ho un collega che si chiama Halamallah Cojin Mahalappaji, porta la cravatta rossa e una giacca anni '70. Guarda soddisfatto nell'obiettivo della fotocamera.
Vive in una capanna ma ha la cravatta rossa che lustra tutte le mattine e che toglie quando mangia, per paura che si sporchi"
"Qui si paga a seconda dei millesimali"
"Si ma io non mi fido nemmeno della camicia che porto!"
"I Comunisti mangiano i bambini!"
"Il buono si toglie da solo!"
"Meglio un uovo oggi..."
Sonno...

Nessun commento:

BENVENUTO
....a te lettore che passi, ricorda che le parole resteranno e ti sopravviveranno, perciò pesale.