giovedì 22 dicembre 2011

BUON NATALE E GRAZIE A TUTTI


Buon Natale a tutti gli oltre DICIASSETTEMILA lettori e contatti che in questi 14 mesi avete inondato il mio blog. Nato in sordina è diventato un appuntamento piacevole per tutti coloro che ci sono passati e si sono soffermati come davanti a una bella vetrina. Un grazie speciale ad Alessandro(Ale) Ruoso che ne ha curato l'immagine e con pazienza certosina ha aggiustato da bravo meccanico informatico i vari intoppi che si formavano. Per lui ho un regalo speciale: Monica gli concederà una sera a cena Chez Maxime.




Grazie poi a tutti coloro che vi hanno scritto, invitati da me o spontaneamente perchè come me avevano ed hanno il gusto della penna dell'inchiostro e della carta. 


E infine Buon Natale anche a me che ho avuto la voglia di crederci(soprattutto GRATIS) e di continuare ad amare queste pagine di ricordi, di presente e di futuro. Che Dio vi benedica tutti; che ci crediate o meno, ma che almeno crediate che un piccolissimo bimbo da dentro una mangiatoia, ha spaccato il Tempo in due, in tutto il mondo: Prima e dopo di lui. Che almeno gli si debba questo.
Auguri.














SalvoAndreaFigura

Nessun commento:

BENVENUTO
....a te lettore che passi, ricorda che le parole resteranno e ti sopravviveranno, perciò pesale.