lunedì 30 luglio 2012

NUOVO CONCORSO del Blog

Amici che mi leggete numerosissimi e con mia enorme soddisfazione, iniziate ad AFFILARE le penne, le matite, gli stiletti, insomma tutto quanto occorre per scrivere perché per FESTEGGIARE i 30.000 contatti ricevuti dal mio BLOG in meno di due anni(un record che pochi altri possono vantare e da cui NON ricav o un solo centesimo), entro agosto indirò un nuovo concorso di scrittura. Come i precedenti avrà un numero limitato di battute(per esigenze di spazio) e titolo e regole le conoscerete al momento opportuno.
Anche questa volta ci sarà in palio un bel libro: FRANCO FORTE! Avete capito bene, uno dei nuovi mostri sacri dello "storico romanzato".
I racconti andranno spediti al solito indirizzo mail in versione doc(non inviate altri formati o PdF) e gli autori saranno sempre i titolari della loro opera.
Arrivederci perciò a presto.
Salvo

2 commenti:

Natale ha detto...

Quale deve essere l'argomento? Quale lunghezza?

salvo ha detto...

Ciao Natale,
argomento e lunghezza saranno resi noti appena pubblicato il bando ufficiale. La lunghezza si attesterà al solito sulle 850 battute con tolleranza a 950. Il motivo di non superare le mille è di ordine "legale": superate le mille, lo scritto viene considerato EDITO e non più pubblicabile per altri concorsi. In questo modo lascerò agli amici la possibilità di usare il proprio racconto come canovaccio per altri concorsi.
Il tema, sarà il GIALLO. Il titolo ve lo dirò appena pronto.
Grazie.
Salvo

BENVENUTO
....a te lettore che passi, ricorda che le parole resteranno e ti sopravviveranno, perciò pesale.