sabato 25 agosto 2012

Nuovo concorso del Blog



“Chi ha ucciso Noè?”
Un giallo in millecinquecento battute. 

Il tema è quello dato dal titolo, ogni autore è libero di esprimerlo come meglio crede: horror, urban, fantasy, comico, SF, purché si rispetti il tema del giallo, il morto c’è già occorre cercare e scovare l’assassino con prove reali e credibili (mi riferisco al tema SF), non sono ammessi viaggi nel tempo ma sono ammesse tecniche di indagine moderna.

Il racconto potrà essere condensato anche nelle battute finali dello smascheramento dell’assassino, il Noè del titolo può anche non essere quello biblico ma un personaggio di pura invenzione dell’autore. È ammessa una tolleranza di battute del 10%

Il termine ultimo per l’invio dei racconti a: salfigura@yahoo.it è il 30 settembre 2012, la giuria sarà composta dal sottoscritto e dall’amico e ottima penna Alessandro Ruoso (Ale), che impaginerà i racconti in base al loro arrivo nell'apposita pagina dedicata ai concorsi del blog.

Il presente Bando verrà pubblicato su Facebook e Twitter, e inviato a tutte le mail presenti nella rubrica del sottoscritto. 

Il premio finale, come già accennato è un libro di Franco Forte: “Il segno dell’untore”

Di ogni racconto l’autore manterrà tutti i diritti intellettuali e legali.

Salvo Figura

Nessun commento:

BENVENUTO
....a te lettore che passi, ricorda che le parole resteranno e ti sopravviveranno, perciò pesale.