giovedì 14 febbraio 2013

NUOVO GIALLO IN ARRIVO

Amici che seguite con costanza il mio Blog,
vi chiedo scusa davvero se vi ho trascurato da dicembre in poi. La scrittura mi sta prendendo molto e i risultati eccoli qui: http://www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?t=13266&postdays=0&postorder=asc&start=0

A marzo uscirà il mio secondo giallo " La neve di Piazza del Campo" sarà nel Giallo Mondadori N° 3077, in coda a "Oscuri presagi" della grande scrittrice inglese ormai scomparsa, Margery Allingham.
Una grande soddisfazione, doppia! Essere edito da Mondadori( a contratto) ricevere il "Benvenuto nella grande famiglia degli autori Mondadori" ed essere in coda a una grande scrittrice.
Certo, io sono ancora piccolino ma spero di crescere e di avere una copertina tutta mia.
Un abbraccio e spero che mi leggiate in tanti.
Salvo

Nessun commento:

BENVENUTO
....a te lettore che passi, ricorda che le parole resteranno e ti sopravviveranno, perciò pesale.