sabato 19 marzo 2016

FESTA del papà o genitore 1 o genitore 2?

Peccato che la mia amica Rina Brundu non possa leggermi e anche se lo farà non mi darà mai la soddisfazione di rispondere.
Mi chiedevo e le chiedevo se oggi per le è la festa del papà o del genitore 1 o 2? E a chi vanno gli auguri, all'1, al 2 o all'... utero?
Insomma Vendola e il suo compagno, chi festeggeranno oggi? Il seme di quello o l'utero di quella visto che il "buon Vendola in tutto sto tr...io direbbero in Maremma, non c'entra nulla o come i cavoli a merenda.


E chiedo anche alla buona Rina Sardirlandese se a suo avviso la festa di San Giuseppe non sia la festa del protettore dei genitori gay, visto che il figlio non era il suo ma dell'amante della sua partner, il suo(della Rina) tanto caro Spirito Santo?
Chiedo perdono a tutti i cattolici, come me, non vorrei apparire blasfemo, ma appena parlo di Santi, lei, Rina Rottenmeier vede rosso: come i tori.
Comunque sia, auguri di cuore a tutti i papà e ai nonni che da papà sono avanzati al grado superiore. Sempre per loro merito, non di leggi farlocche.

Nessun commento:

BENVENUTO
....a te lettore che passi, ricorda che le parole resteranno e ti sopravviveranno, perciò pesale.