martedì 22 marzo 2016

Non stuzzicate l'Islam che dorme.(rivogliamo Riina)

Oriana Fallaci ne fu una profetessa e oggi, col senno di poi la osanniamo tutti. E nessuno, credo, a meno che non voglia fare lo spaccone, poteva pensare che saremmo arrivati a tanto: Lo Stato, il nostro, l'Europa, la nostra, non sanno più difenderci dal terrorismo.
E allora provocatoriamente grido: VOGLIAMO TOTò RIINA!
E' vero, sembra un discorso da qualunquista, ma spiegatemi allora come ha fatto il terrorista catturato ieri l'altro a nascondersi per quattro mesi al centro di Bruxelles. Spiegatemi, come fanno a entrare e uscire quasi fossero al veglione del Canrevale di Venezia, peggio, perché almeno là c'è la scusante della maschera.Questi lo fanno a volto scoperto, su auto normali, non quelle di 007, usando armi normali, proiettili normali, uomini normali.
Esattamente come fa la mafia, che usa gli stessi identici sistemi. E allora se è vero che il fuoco si combatte col fuoco, usiamoli anche noi e al diavolo le garanzie, le privacy, i diritii umani e tutte le coglionate di questo mondo. Siamo in guerra? E allora o la si combatte come si deve: A' l'amour comme à la guerre, oppure ci arrendiamo, issiamo bandiera bianca e deretani al cielo e che il califfato ci sodomizzi uno per uno.
A qualcuno andrà di lusso, ad altri... meno, ma meglio sodomizzati che morti. Non trovate?
Sì è chiaro che provoco, provoco fintanto che non trovo una voce che voglia dissentire e discutere con me, anche insultandomi, ma dimostrando che ho torto.
Lo stato non da difendermi, l'Europa , nemmeno. Siamo andati come degli idioti a sfruculiare il vespaio senza prima trovare una via di fuga per noi, un sistema per bruciare il nido, un modo per prevenire le punture.Bombardiamo coi droni? Uno due, dieci morti? Loro ci mandano i Kamikaze: 100 morti a botta!
E questa è la tecnologicissima Europa che dovrebbe insegnare al mondo la civiltà?
Non puoi sempre porgere l'altra guancia, è ora di mostrare le palle, altro che guancie.
Un intero quartiere di Bruxelles è in mano a quattro jihadisti o comunque mediorientali che vogliono fare quel che pare  loro, compresa la solidarietà col terrore? Bene, portate via i bambini e le donne da quel quartiere e poi lo nuclearizzate. Vogliono il velo in faccia? Glielo strappate. Se gli sta bene , bene, altrimenti a calci nel sedere a casa loro.
Non è vero che il terrorismo viene da fuori,o coi barconi dei disperati. Il terrorismo lo favoriamo, acconsentendo che interi quartieri o intere periferie cadano in mano a quattro delinquenti.
Eliminiamo i diritti civili per alcuni anni e vedremo che questa guerra la vinciamo. Costi quel che costi. Telecamere dappertutto, anche nei cessi, intercettazioni telefoniche a tappeto, espulsioni o fermi preventivi.
Facciamo come la mafia, senza regole d'onore, senza patti: chi sbaglia paga con la vita. Infiltriamo con migliaia di uomini le roccaforti del terrore, stipendiamo chi fa la spia... Insomma se siamo in guerra, che guerra sia per tutti. Pagheremo un prezzo altissimo lo so. ma l'alternativa è la resa incondizionata col sedere strafatto da quei sodomiti.
Aspetto adesso pietre e insulti senza fine.
Per incis
o, l'ISLAM in tutto ciò non c'entra NULLA. La religione NEMMENO. Questo è terrorismo puro.

2 commenti:

salvo figura ha detto...

È così che si combatte:senza regole senza onore, con le unghie con i denti e con le dita negli occhi di chi vuole accecare i nostri figli.

salvo figura ha detto...

E continuiamo a soccombere. Un aereo oggi,una autobomba domani...
Ribelliamoci. Il nazismo non ci ha insegnato nulla?

BENVENUTO
....a te lettore che passi, ricorda che le parole resteranno e ti sopravviveranno, perciò pesale.